Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 agosto 2018

Il Manifesto vergognoso

Questa è una delle vignette del quotidiano  di sinistra "Il Manifesto".
Commento con una sola parola: vergogna!
Paragonare quanto sta accadendo alla nave "Diciotti" alla tragedia del viadotto "Morandi" è a dir poco vergognoso.
Nella nave "Diciotti" non è morto nessuno.
Nel crollo del ponte sono morte 43 persone.
Per queste ultime, il quotidiano "Il Manifesto" non ha mostrato alcun rispetto.
Paragone espresso nella vignetta è davvero molto infelice.
Questa sinistra, in nome dell'ideologia, sta davvero toccando il fondo.
Arrivare a mancare di rispetto ai morti, per difendere l'ideologia pro-immigrazione senza regole è davvero vergognoso.
Oltretutto, se ci sono dei migranti che muoiono in mare la colpa è di chi incoraggia le persone a venire qua dall'Africa, anche a bordo di barconi sgangherati

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Che vergogna, l essere umano non ha più valori non conta più nulla solo il denaro è la menzogna per ottenerlo anche a discapito della vita altrui....

      Elimina
  2. Chi è l'autore di questa miserabile vignetta ?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".