Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 agosto 2018

Asia Argento parla di complotto

Asia Argento ha risposto all'accusa di molestie sessuali ai danni di Jimmy Bennett.
Ella ha parlato di complotto ai suoi danni.
Queste sono le sue parole: "Nego e respingo il contenuto dell'articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett".
Riguardo ai rapporti con Bennett, ella ha parlato di amicizia.
Inoltre, Asia Argento ha proseguito raccontando che il suo ex fidanzato Anthony Bourdain, lo chef morto suicida poche settimane fa, "aveva paura della possibile pubblicità negativa che quella persona, che considerava pericolosa, avrebbe potuto farci. Abbiamo deciso di trattare per raggiungere un accordo compassionevole nei confronti della richiesta ricevuta da Bennett e di aiutarlo. Anthony si è personalmente impegnato ad aiutare Bennett economicamente, a condizione che non avesse più attuato ulteriori intrusioni nella nostra vita".
Per quale motivo dovrebbe esserci un complotto ai danni di Asia Argento?
Nessuno lo sa. Sembra un mistero degno di Agatha Christie.
A me sembra che in questa vicenda qualcuno stia mentendo.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.