Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 agosto 2018

Nave "Diciotti" serve una risposta europea

La nave "Diciotti", con 177 migranti presi dalle acque di Lampedusa, è arrivata a Catania.
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, l'ha fatta arrivare alla città siciliana ma il suo collega agli Interni, Matteo Salvini, ha deciso di non fare sbarcare i migranti.
Infatti, riguardo al problema dell'immigrazione clandestina serve una risposta dell'Unione Europea.
L'Italia da sola non può farsi carico dell'emergenza.
Quindi, Salvini ha ragione. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.