Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 agosto 2018

Migranti, dove andranno quelli che saranno presi dalla Chiesa?

Come riporta "Il Giornale", i cento migranti della nave "Diciotti" presi dalla Chiesa saranno portati in un centro gestito da big cattolici dell'accoglienza da anni pagati dal Viminale.
Insomma, vi è il solito giro di cooperative.
A questo punto, sarebbe bene che il ministro degli Interi Matteo Salvini intervenisse e ponesse fine a questo giro.
Così, si potrebbe combattere meglio l'immigrazione clandestina.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.