Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 agosto 2018

Raganello, una tragedia

Non bastava la tragedia del viadotto "Morandi", ieri c'è stato un altro fatto tragico.
Nel Parco del Pollino, in Calabria, un torrente è esondato travolgendo degli escursionisti.
Si è trattato del torrente Raganello.
A causa di un violento temporale, il torrente ha avuto un'onda di piena e ha travolto gli escursionisti che si trovavano nella gola.
Sono già stati trovati i corpi di dieci persone.
Ci sono ancora dei dispersi.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.