Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 agosto 2018

La solita stupida demagogia grillina



Questo video che ho riportato qui sopra mostra Mattia Fantinati, che ha parlato al Meeting di Rimini organizzato da Comunione e Liberazione.
Il video è stato pubblicato sulla pagina Facebook del vice-premier Luigi Di Maio.
Fantinati ha fatto una vera e propria apologia del Movimento 5 Stelle, attaccando Comunione e Liberazione.
Rispondo a questi demagoghi grillini, facendo notare alcune cose.
Gli esponenti del Movimento 5 Stelle attaccano tutti e parlano di "democrazia diretta".
A prescindere dal fatto che la democrazia diretta sia un'utopia, ricordo che i successi elettorali del Movimento 5 Stelle iniziarono dopo l'azione anti-democratica del 2011.
Se non fosse stato per quello che fecero l'allora presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e l'allora premier (non eletto) Mario Monti, nessuno avrebbe saputo nulla di Beppe Grillo, di Luigi Di Maio e soci.
Inoltre, il Movimento 5 Stelle attacca tanto Comunione e Liberazione, accusandola di essere una lobby.
Però, mi pare anche la "Casaleggio & Associati" abbia agganci con pezzi del sistema.
Rileggete il mio articolo di ieri, che è intitolato "Il paradosso grillino".
Dunque, i grillini lascino stare San Francesco.

1 commento:

  1. Purtroppo la gente non si informa e ignora, o finge di ignorare, che la Casaleggio associati ha fra gli associati i massoni, e i grillini sono dipendenti che versano al loro padrone 300 euro ogni mese. Facciamo il conto : 300 x 333 fa 99.900 ogni mese. E' normale?
    La loro non è democrazia diretta, vengono nominati da Casaleggio e Grillo perchè le loro finte elezioni raccolgono pochissimi voti e sono del tutto inutili e inutilizzzate
    Loro sono una Lobby, e pure una Lobby pericolosa

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.