Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 agosto 2018

Invece di fare i predicozzi pro-migranti, Laura Boldrini vada a Genova!

L'ex-presidente della Camera Laura Boldrini  è andata a Catania, per fare visita ai migranti a bordo della nave "Diciotti".
Lo riporta "Il Giornale".
Ella ha detto:

"A bordo della Diciotti ho trovato persone provate e preoccupate perché non sanno cosa stia succedendo. Sono preoccupata per le ragazze giovanissime, appena maggiorenni, che in Libia hanno subito qualsiasi forma di violenza. A Salvini ho rivolto un appello, lui dice che agisce da padre: le ragazze, 11 donne, potrebbero essere sue figlie. Che minaccia possono rappresentare 11 ragazze per l'Italia?".

Invece di fare i suoi soliti predicozzi pro-migranti, la signora Boldrini farebbe bene ad andare a Genova, a fare visita a coloro che hanno subito danni dal crollo del viadotto "Morandi".
Vada anche in Calabria, a visitare coloro che sono rimasti coinvolti dall'alluvione del torrente Raganello.
Vada anche nelle sue Marche, ove i terremotati aspettano ancora oggi un segno dallo Stato.
Per la signora Boldrini, noi italiani non contiamo nulla?
Il suo atteggiamento mi pare razzista...nei nostri stessi confronti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.