Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 agosto 2018

Questo è un comunista

Sul sito di Alleanza Cattolica vi è un articolo che parla del dittatore nicaraguense Daniel Ortega.
Questo è uno stralcio dell'articolo scritto da Valter Maccantelli:

"A guardare la situazione del Nicaragua verrebbe da dire che il lupo perde il pelo, ma non il vizio, anche se in questo caso bisognerebbe parlare al plurale poiché i lupi, nel tormentato paese centroamericano ‒ che si appresta a seguire le orme del suo mentore e alleato venezuelano ‒ sono più di uno.

A capo del regime repressivo contro il quale è esplosa ad aprile la protesta popolare ci è una vecchia conoscenza, già icona del movimento comunista internazionale degli anni 1980: Daniel José Ortega Saavedra. Capo dello stato dal 1985 al 1990 durante gli anni bui della guerra civile, Ortega è tornato al potere nel 2007 e da allora ‒ complice una riforma costituzionale da lui stesso imposta del 2013 che ne permette la rielezione a vita ‒ ha (re)instaurato un regime repressivo e persecutorio nei confronti dell’opposizione politica e religiosa.

I media del nostro mainstream continuano a definire Ortega “ex-sandinista”, forse per non “sporcare” con le scelte concrete del despota socialcomunista la rivoluzione che ha rappresentato uno dei miti fondativi del sinistrismo internazionalista professato dall’intelligentia nostrana che oggi guida dell’informazione italiana"
.

Concordo con queste parole.
Il signor Daniel José Ortega Saavreda è un comunista.
Egli è statalista ed attacca persino la Chiesa cattolica.
Dunque, non si neghi la realtà: Ortega è un comunista con tutti i crismi.
Oggi, il Nicaragua è un Paese ridotto alla fame (come il Venezuela) ed è sull'orlo di una guerra civile.
Ortega ha instaurato una dittatura liberticida.
Ovunque ha preso il potere, il comunismo ha portato morte e fame.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.