Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 agosto 2018

Indagano Salvini e non arrestano gli scafisti

Come riporta "Il Giornale" , contro il ministro degli Interni Matteo Salvini sono state lanciate nuove accuse da parte dei magistrati che lo indagano.
Infatti, la procura di Agrigento ipotizza anche il reato di sequestro di persona a scopo di coazione e l'omissione di atti d'ufficio.
Questo è un paradosso.
Infatti, i magistrati indagano un ministro che sta cercando di frenare l'immigrazione clandestina mentre non fanno arrestare gli scafisti che portano i migranti qui da noi.
Questo non è un bene.

1 commento:

  1. Gli scafisti della Diciotti non sono stati arrestati? Non ho parole! pazzesco

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".