Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 18 agosto 2018

Complottisti, tacete!

Purtroppo, il mondo è pieno di gente con poco sale in zucca.

Sul blog "Sa Defenza" vi è un articolo intitolato ""Ponte Morandi di Genova, attacco degli Illuminati sionisti sulla A -10, alla vigilia della festa cristiana dell'Assunzione della Vergine Maria : due esplosioni sullo stesso pilastro con esplosivo intenso a metallo inerte NANOTERMITE DIME ".
Vi riporto questo stralcio dell'articolo:

"L'Assunzione è uno dei giorni pieni di fede del cristianesimo. È la fede nell'Ascensione al cielo (ricorda che il ponte è sospeso in cielo), la verginità della Vergine Maria, Madre di Gesù. Un Gesù crocifisso dagli ebrei che ora lo vogliono fare una seconda volta per terminare il cristianesimo, con un laicismo ateo e massone, organizzato attorno potere corporativo e il nuovo governo mondiale".

Da amico del popolo ebraico e da sostenitore del sionismo (convinto) commento con questa parola: vergogna!
Colui che ha scritto questo articolo, un tale Eladio Fernandez,  deve solo vergognarsi.
Il viadotto "Morandi" era pericolante.
Aveva dei problemi.
Non c'è stata nessuna esplosione.
C'è stata solo tanta inefficienza. 
Con quali prove questo personaggio,  che risponde al nome di Eladio Fernandez, può affermare che si sia trattato di complotto?
Io trovo vergognoso tutto questo.
Sembra che qualcuno voglia istigare la gente all'odio, sfruttandone la rabbia del momento.
Il signor Fernandez ricordi che senza l'Ebraismo non ci sarebbe neppure il Cristianesimo.
Per rispetto delle vittime e per non insultare il buonsenso, il signor Fernandez e tutti i complottisti come lui dovrebbero fare solo un cosa: tacere.
Lascino stare Gesù Cristo e la Vergine Maria, che furono ebrei.
Anzi, preghino Gesù Cristo e chiedano l'intercessione alla Vergine Maria, perché siano vicini alle vittime di quella tragedia. 
Shabbat Shalom!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.