Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 agosto 2018

Crollo del viadotto "Morandi", potrebbe essere stato un attentato?

Secondo il professor Enzo Siviero, il crollo del viadotto "Morandi" di Genova potrebbe essere stato un attentato.
Come riporta "Il Giornale", "Siviero è al centro delle polemiche per aver rilasciato un'intervista al telegiornale di Reteveneta in cui sostiene che il ponte sarebbe caduto in seguito a un attentato. È a lui che Spea, la società di progettazione e manutenzione del gruppo Autostrade per l’Italia, ha affidato l'incarico di studiare le cause del crollo. Incarico che, dopo quest'intervista, sarebbe stata revocata, secondo quanto riferisce il Corriere".
Ora, Siviero è un personaggio importante.
Egli è un ingegnere molto noto, il quale è specializzato in materia di ponti.
Però, non mi pare una cosa possibile che vi sia stato un attentato.
Poi, per carità di Dio, tutto può accedere ma un'ipotesi del genere non mi pare plausibile.
Del resto, il ponte in questione aveva già delle criticità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.