Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 agosto 2018

Australia, Turnbull non è più premier

La notizia era già nell'aria ed ora è stata confermata: in Australia, si è compiuta la crisi di governo.
Malcolm Turnbull  (nella foto) non è più il premier.
Egli è stato sfiduciato dal suo stesso partito, il Partito Liberale, che governa in coalizione con il Partito Nazionale.
Al suo posto, è stato votato il ministro del Tesoro Scott Morrison, il quale è il nuovo premier.
Morrison è l'uomo duro nella lotta contro l'immigrazione clandestina.
Turnbull è caduto sulla politica inerente all'ambiente, che non aveva più l'appoggio da parte dell'ala conservatrice del suo partito che è capeggiata dall'ex-primo ministro Tony Abbott.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.