Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 agosto 2018

Partito Democratico vergognoso!

Su "Il Giornale" vi è un articolo intitolato "Ora il Pd vuole incriminare Salvini: "Ai funerali claque pro governo"".
Durante i funerali delle vittime del crollo del viadotto "Morandi", il segretario del Partito Democratico Maurizio Martina è stato fischiato mentre i vice-premier Luigi Di Maio e Matteo Salvini sono stati applauditi.
Così, è montata l'ira dei renziani.
L'esponente del Partito Democratico Michele Anzaldi ha attaccato: "La polizia apra subito un'indagine".
Infatti, il Partito Democratico ha parlato di una claque a favore del governo.
Ora, io non ho una grande simpatia per questo governo.
Considero il Movimento 5 Stelle al pari del Partito Democratico.
Non mi piace nessuno dei due.
Però, trovo che l'atteggiamento del Partito Democratico sia stato vergognoso.
Infatti, quando è stato al governo,  cosa ha fatto il Partito Democratico?
Il viadotto "Morandi" aveva problemi da molto tempo.
Dunque, Matteo Renzi, Maurizio Martina e soci non facciano le verginelle.
Anzi, il Partito Democratico ha perso l'occasione di tacere, anche perché il bilancio delle vittime è salito a 43 morti.





2 commenti:

  1. Dovrebbero solo tacere e siano contenti che adesso c'è gente che non si intende di niente altrimenti vi avrebbero incolpati più degli stessi Benetton in quanto il controllo è e rimane dello Stato nella persona del Ministro delle Infrastrutture: era quindi Del Rio ed ora Toninelli, quelli che hanno la responsabilità di mancato controllo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delrio è stato ministro delle Infrastrutture fino a qualche mese fa.
      Il ponte "Morandi" aveva problemi fin da quando egli era al Ministero delle Infrastrutture ed anche da prima.

      Elimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".