Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 agosto 2018

Toninelli? Non si dovrebbe dimettere per i selfie ma per altri motivi

Il ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, è stato fotografato in un selfie mentre era in spiaggia. 
Da questo selfie (postato su Instagram) è nata una polemica e Forza Italia ha chiesto le dimissioni del ministro.
Io non sono un difensore di Toninelli.
Anzi, io penso che egli non stia operando bene come ministro.
Però, chiederne le dimissioni per un selfie mi sembra davvero eccessivo ed inutile.
Per quanto possa essere inopportuno, il problema di Toninelli non è certo il selfie.
Il problema di Toninelli è rappresentato dalle idee che egli ha, idee che sono molto discutibili, come quella di mettersi contro opere importanti (come la TAV) e quella che riguarda la nazionalizzazione delle autostrade.
Se le mettesse in atto sarebbe un problema.
Io penso che siano più dannose queste idee che non il selfie.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".