Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 agosto 2018

Eh no, cara Emma Bonino




Questo video che ho trovato su Facebook mostra Emma Bonino, che in una TV araba ha parlato della "necessità di accogliere migranti fino al 2025".
Vorrei ricordare all'ex-ministro degli Esteri, ed esponente del Partito Radicale Italiano, che a noi non servono braccia ma cervelli.
Questa politica degli ultimi anni, di cui anche li signora Bonino ha fatto parte, ha fatto scappare i nostri giovani laureati e diplomati, specie dal Sud, e ha distrutto la famiglia.
Ora, la signora Bonino e chi la pensa come lei credono di potere risolvere la cosa facendo entrare migranti clandestini, con un'immigrazione non qualificata.
In realtà, una cosa del genere ci porterà alla rovina.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.