Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 agosto 2018

La piazza dell'odio

La sinistra è in piazza contro il vertice tra il primo ministro ungherese Viktor Orban ed il nostro ministro degli Interni, Matteo Salvini.
Ora, questa piazza "rossa" urla contro Salvini, definendolo un nazista ed un predicatore d'odio.
A me, sembra che a predicare odio siano i vari esponenti di questa sinistra che vuole fare vedere i muscoli che oggi non ha più.
Tra l'altro, Orban è amico di Israele, come lo è Salvini.
Il modus operandi di questa sinistra è sempre lo stesso: quando ha di fronte un nemico che non può battere con il voto, questa sinistra cerca di distruggerlo con l'insulto personale e con l'arma giudiziaria.
Lo faceva con il presidente Berlusconi ed oggi lo fa con Salvini.
Questa sinistra perde i voti ma non il vizio.
Laura Boldrini, Maurizio Martina e soci stiano bene attenti!
L'odio che si predica (prima o poi) tornerà indietro.
Il problema è che è esso è anche pericoloso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".