Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 agosto 2018

Ora legale abolita? Bene nel merito, un po' meno nel fine

Jean Claude Juncker ha annunciato l'abolizione dell'ora legale nell'Unione Europea.
Ora, la cosa ci sta.
I cambi di orario continui non fanno bene alla salute.
Quindi, l'abolizione dell'ora legale porterebbe dei vantaggi.
Tuttavia, mi pare strano che proprio ora si sia deciso di fare ciò.
Juncker ha detto questo alla TV tedesca Zdf:

"Milioni di persone hanno risposto e credono che dovrebbe essere così. La gente vuole questo e lo faremo".

Juncker si è riferito ad un sondaggio.
Ora, mi pare che si stia cercando di creare quell'appeal che oggi non c'è per l'Unione Europea.
Così, si vuole dare il classico zuccherino per rabbonire gli animi.

1 commento:

  1. Si era deciso di adottare questo cambio d'ora per il periodo estivo perchè comportava un notevole risparmio di energia, se faceva male alla salute perchè non si sono informati prima? saranno 60 anni che andiamo avanti così e nessuno è mai morto per questo
    A me poco importa, ma mi sembrano sempre più stupidi

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.