Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 agosto 2018

Nave "Diciotti", l'Albania si prende 20 migranti

Mentre l'Unione Europea ci lascia soli nel gestire il problema dell'immigrazione clandestina, l'Albania, un Paese al di fuori dell'Unione Europea, ci dà una mano, prendendosi 20 migranti.
Lo riporta "Il Giornale".
Avete capito?
Mentre l'Unione Europea si tira indietro, i Paesi al di fuori dell'Unione Europea ci danno una mano.
Intanto, dodici migranti sono stati fatti scendere dalla nave per via del pericolo della tubercolosi.
Tutto questo è colpa dell'Unione Europea, che ci ha lasciati soli ad affrontare un'emergenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.