Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 agosto 2018

Petición por el Nicaragua

Agradezco al amigo y colaborador Francesca Padovese que me señaló a una petición en el sitio web "Citizengo ".

Esta petición es un acto de cercanía a Nicaragua.
En la actualidad, Nicaragua es un país en crisis y bajo una dictadura real que quita derechos y libertades.
La Iglesia Católica es perseguida.
Yo creo que los que creen en la civilización tiene el deber moral de firmar.


English:

I thank the friend and collaborator Francesca Padovese who pointed me to a petition on the website " Citizengo ".
This petition is an act of nearness to Nicaragua.
Today, Nicaragua is a country in crisis and under a real dictatorship that takes away rights and freedoms.
The Catholic Church is persecuted.
I think that those who believe in civilization has a moral duty to sign

Italiano:

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese che mi ha segnalato una petizione sul sito "Citizengo".
Questa petizione è un atto di vicinanza al Nicaragua.
Oggi, il Nicaragua è un Paese in grave crisi e sotto una vera e propria dittatura che toglie diritti e libertà.
Anche la Chiesa cattolica è perseguitata.
Penso che chi crede nella civiltà abbia il dovere morale di firmare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.