Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 agosto 2018

Immigrazione, Salvini è coerente

Il ministro degli Interni (e leader della Lega) Matteo Salvini è coerente.
Egli ha promesso una stretta riguardo all'immigrazione clandestina (che è un problema) e sta mantenendo la parola data.
Il Movimento 5 Stelle sapeva con chi stava facendo l'accordo per il Governo.
Quindi, trovo veramente fuori da ogni canone di ragionevolezza le parole del presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico ed altri esponenti del movimento vicini a lui.
Ora, la Procura di Agrigento vuole indagare Salvini per "sequestro di persona", per il fatto di non fare sbarcare i migranti a bordo della nave "Diciotti".
Salvini ha risposto così:

"Se qualcuno mi vuole indagare e qualche procuratore mi vuole interrogare, sono pronto anche domani mattina a spiegare le mie ragioni... Ognuno fa il suo lavoro con coscienza, sono un dipendente pubblico e da ministro dell'Interno mi occupo di sicurezza".

Salvini sta facendo bene.
Egli vuole fare pressione sull'Unione Europea perché intervenga.
Altrimenti, che senso ha stare nell'Unione Europea?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".