Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 agosto 2018

Terremoto, ancora non è stato fatto nulla!

Due anni fa, un terremoto ha devastato le regioni Marche, Umbria, Lazio ed Abruzzo.
Nomi di paesi come Accumoli, Amatrice, Norcia ed Arquata del Tronto sono entrati nel parlare comune.
Purtroppo, ad oggi è stato fatto poco e niente.
I paesi non sono stati ricostruiti, nonostante siano state fatte tante donazioni e tante iniziative.
Così, mentre la politica si affanna tanto per i migranti, tanti terremotati umbri, marchigiani, abruzzesi e laziali sono ancora senza casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.