Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 agosto 2018

L'ipocrisia dell'accoglienza

In questo mio video del mio canale Youtube parlo di quello che è accaduto al ministro degli Interni Matteo Salvini.
Salvini è indagato perché è stato accusato di "arresto illegittimo" e di "abuso d'ufficio" in merito alla questione della nave "Diciotti".
Io trovo che queste accuse siano assurde pretestuose.
Salvini ha fatto una cosa che qualsiasi governante con un po' di sale in zucca fa: cercare di tenere sotto controllo l'immigrazione clandestina.
Ora, la cosa che trovo inaccettabile è l'ipocrisia di chi qui al Nord oggi parla di "accoglienza" mentre in passato attaccava i meridionali.
Io ne so qualcosa, essendo di origini abruzzesi (per parte di padre) e siciliane (per parte di madre) pur essendo nato qui a Mantova.
Io mi ricordo di coloro che mi dicevano: "Terrone" e mi lanciavano altri epiteti.
Oggi, molte di queste stesse persone sostengono che "si debbano accogliere i migranti africani per dovere di umanità".
Avete capito?
Tra l'altro, molte di quelle persone che mi insultavano, non erano elettori e militanti della Lega ma erano assai più vicine alla sinistra.
Dunque, piantiamola con questa ipocrisia.
Oggi, rispondo a queste persone, dicendo che almeno io so da dove vengo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.