Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 agosto 2018

Macron è islamista!


Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato questo articolo su "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "La lotta al secolarismo di Macron per esaltare l'islam".
Dell'articolo (scritto da Lorenza Formicola) riporto questo stralcio:

"Il presidente francese erge il secolarismo ad avversario, così da presentare l'islam come resistenza ad esso. Il primo alleato nella sua battaglia è la Chiesa cattolica, mentre ha spianato la strada ai Fratelli Musulmani affidando loro la «politica urbana» e investendo miliardi per la formazione dei musulmani e per i pellegrinaggi alla Mecca".

Avete capito?
Il paladino di questa Unione Europea è sostenitore dell'islamismo.
Contro il secolarismo, egli erge l'Islam a baluardo contro il secolarismo e lo paragona ad una forma di "resistenza" ad esso.
Questo è un dramma.
Così facendo, Macron sarà ricordato tra coloro che hanno distrutto la vera identità e la vera cultura dell'Europa.
Macron attacca il ministro degli Interni Matteo Salvini ed il premier ungherese Vikor Orban, demonizzandoli.
Egli si è detto "avversario dei nazionalisti".
In realtà, Macron sostiene coloro che vogliono la distruzione della nostra civiltà e della nostra libertà.
Sostenere gli islamisti e l'Islam (senza se e senza ma) equivale a condannare a morte la nostra civiltà.
La Chiesa non dia credito a certi personaggi.

1 commento:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.