Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 agosto 2018

Prima di fare i moralisti...si guardi in casa propria!




Asia Argento è stata costretta a risarcire l'attore americano Jimmy Bennet, il quale l'ha accusata di molestie sessuali, quando questi era minorenne.
L'attrice ha versato 380 mila Dollari.
Riguardo a questo caso, vale il detto che recita: "Prima di ergersi a moralizzatori...si deve guardare in casa propria".
Infatti, Asia Argento si è eretta a paladina delle donne contro le violenze sessuali e non solo.
Basti pensare al caso Weinstein.
Però, ella è accusata di avere fatto le stesse cose.
Dunque, un altro idolo di questa sinistra cade.
Sono d'accordo con questo simpatico "tweet" di Daniele Capezzone, con la foto presa dal film di Abel Ferrara "Go go tales". 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.