Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 agosto 2018

Ci si mette anche l'ANPI

Come riporta "Il Giornale", l'Associazione Nazionale Partigiani Italiani (ANPI) ha deciso di attaccare il ministro Matteo Salvini.
Questa è la nota di Carla Nespolo, presidente dell'ANPI:

"A Catania si sta consumando l'ennesimo attacco alla Costituzione. È ora che si ponga un freno definitivo a questa suddivisione delle persone in scompartimenti razziali e al quotidiano gioco al massacro dei diritti umani posti in essere dal Ministro dell'Interno".

Ora, io trovo veramente fuori da ogni canone di razionalità queste parole.
Salvini sta cercando di fare capire a tutti che il problema dell'immigrazione è europeo.
L'Unione Europea deve intervenire.
Altrimenti, che senso ha stare in questa Unione Europea?
L'Italia non può gestire da sola questo fenomeno migratorio che ha sempre di più l'aspetto di un'invasione.
Vogliamo aiutare i poveri?
Aiutiamoli in casa loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.