Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 agosto 2018

Festa del sacrificio, dove sono gli animalisti?

Oggi, i musulmani fanno la "festa del Sacrificio". 
In questa festa si macellano gli agnelli, tagliandogli la gola.
L'Associazione Italiana Difesa Animali ha comunicato:

"È iniziata stamattina (in anticipo rispetto al calendario ufficiale che la dava in inizio questa sera) la festa del Sacrificio, la seconda festa per importanza del mondo islamico che in questi giorni interessa anche oltre un milione e mezzo di musulmani italiani o residenti in Italia oltre circa 200.000 clandestini presenti, questa festa prevede l'uccisione con macellazione rituale di milioni di animali in tutto il mondo, in Italia sono circa mezzo milione gli animali che oggi vengono sgozzati e lasciati morire dissanguati tra atroci sofferenze".

Ora, i vari gruppi di animalisti, i vegetariani ed i vegani ci fanno venire il mal di testa, quando ci vituperano per il fatto che noi mangiamo carne.
Ci dicono che noi siamo "assassini" e quant'altro.
Invece, a parte comunicati come quello qui sopra, sembra che la festa islamica del Sacrificio passi in cavalleria.
Vorrei ricordare che noi mangiamo carni di animali macellati senza provocare a loro alcuna sofferenza.
Al contrario, quegli agnelli macellati nella festa islamica muoiono tra sofferenze, per dissanguamento.
Mi pare che questo faccia la differenza.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".