Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 agosto 2018

Salvini indagato, vergogna!




Sono perfettamente d'accordo con quanto scritto in questo suo tweet dall'onorevole Daniela Santanchè.
Il ministro degli Interni Matteo Salvini è indagato dalla Procura di Agrigento.
Le ipotesi di reato sono quella di abuso di ufficio e quella di arresto illegale, riguardo alla questione della nave "Diciotti".
Ora, è chiaro che qui si voglia fare fuori (politicamente parlando) il ministro Salvini, al quale va la mia solidarietà.
Intorno all'immigrazione clandestina vi è un vero e proprio business.
Questa è una vergogna.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.