Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 agosto 2018

Questi sarebbero i "democratici"?




La sinistra ha manifestato contro l'incontro tra il ministro degli Interni (e vicepremier) Matteo Salvini ed il premier ungherese Viktor Orban.
Laura Boldrini, Maurizio Martina e soci hanno avuto i conati di bile.
Ora, questa sinistra parla tanto di "democrazia".
Però, il suo atteggiamento è tutto meno che democratico.
Qui sopra, riporto un tweet dell'ex-ministro degli Interni ed ex-presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.
Il tweet mostra dei manifestanti con un cartello che inneggia a Piazzale Loreto.
Questa sarebbe la "democraticità" di questa sinistra?
Questa sinistra è democratica come io sono il re d'Inghilterra.
Tra l'altro, Orban non è neppure un nazista, dato che Fidesz, il suo partito, è affiliato al Partito Popolare Europeo, con Forza Italia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".