Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 agosto 2018

Las banderas rotas en la Antártida

Agradezco mi amiga y socia Stephanie Caracciolo de esta imagen que me presenté en la página de Facebook "The Antarctic Report ".

Esta foto muestra banderas de la Unión Europea, Francia e Italia, que se encontraban en una meseta antártica.
La meseta es 3233 metros sobre el nivel del mar.
Estos indicadores han sido arrancados por los vientos polares invierno del hemisferio sur.
Serán reemplazados con nuevas banderas cuando llegue el nuevo personal de las expediciones europeas para el verano austral.

English : 
I thank the friend and partner Stephanie Caracciolo of this picture that I reported on the Facebook page "The Antarctic Report ".
This photo shows the flags of European Union, France and Italy who were on an Antarctic plateau.
The plateau is 3233 meters above sea level.
These flags have been torn by polar winds southern hemisphere winter.
They will be replaced with new flags when you get the new personnel of the European expeditions to the austral summer.

Italiano:

Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo di questa foto che mi ha segnalato sulla pagina Facebook "The Antarctic Report".
Questa foto mostra le bandiere dell'Unione Europea, della Francia e dell'Italia che si trovavano in un altopiano dell'Antartide.
L'altopiano è a 3233 metri di altitudine.
Queste bandiere sono state strappate dai venti polari dell'inverno australe.
Esse saranno rimpiazzate con bandiere nuove quando arriverà il nuovo personale delle spedizioni europee con l'estate australe.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...