Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 agosto 2018

No alla "fermata LGBT" nella metro di Milano

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese, la quale mi ha segnalato la petizione sul sito "Citizengo" che è intitolata "No alla "fermata LGBT" nella metro di Milano: è un bene di tutti".
Non si capisce il senso del dovere dipingere una stazione della metro Porta Venezia di Milano con i colori dell'arcobaleno, i colori LGBT.
Come ho detto e scritto tante volte, non ho nulla contro gli omosessuali.
Se avessi un figlio omosessuale continuerei a volergli bene e lo difenderei sempre.
Inoltre, condanno le violenze contro gli omosessuali.
Però, una fermata della metro è un bene di tutti e penso che non sia giusto usarla per fare pubblicità a posizioni ideologiche e politiche, totalmente divisive nella cittadinanza, peraltro largamente contraria a quasi tutte queste istanze.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".