Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 agosto 2018

Il governo sta andando in crisi?

Come riporta "Il Giornale", il governo starebbe andando in crisi.
Sembra che oramai le differenze tra Lega e Movimento 5 Stelle stiano emergendo.
Basti pensare al presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, il quale ogni giorno si contrappone al ministro degli Interni Matteo Salvini.
Proprio Salvini starebbe pensando ad un piano B, rifacendo l'alleanza di centrodestra con Forza Italia e Fratelli d'Italia per eventuali elezioni.
Luigi Di Maio, ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico e capo politico del Movimento 5 Stelle, starebbe cercando una sponda con il Partito Democratico, per un eventuale nuovo governo.
Egli teme le elezioni.
Insomma, si sta navigando a vista.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".