Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 agosto 2018

Vogliamo vedere che la Lega farà esplodere il Movimento 5 Stelle?

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato ""La Lega alimenta l'odio". Tra i 5 stelle cresce la fronda contro Di Maio".
Nel Movimento 5 Stelle ci sono forti mal di pancia.
Esponenti come il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico sopportano a fatica il rapporto del loro movimento con la Lega.
Per esempio, ogni giorno, Fico dice che "i migranti debbono essere accolti", andando contro la linea del ministro degli Interni Matteo Salvini.
Altri esponenti del Movimento 5 Stelle lo seguono.
Le contraddizioni dentro il Movimento 5 Stelle si stanno palesando e potrebbero esplodere.
Dunque, non ci sarebbe da sorprendersi se il Movimento 5 Stelle si spaccasse.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".