Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 agosto 2018

Il caso dei bagnanti di Castellaneta

Come riporta "Il Giornale", un gruppo di militanti leghisti di Castellaneta Marina (in Provincia di Taranto) ha manifestato sulla spiaggia, per dare solidarietà alle vittime degli stupri di Jesolo, a Castellaneta Marina e Catanzaro e contro l'immigrazione clandestina.
A Jesolo, la ragazza è stata stuprata da un senegalese.
A Castellaneta Marina, una ragazza è stata palpeggiata da un altro senegalese.

A Catanzaro, una donna è stata stuprata da un marocchino.
Alcuni bagnanti sono insorti e hanno urlato: "Fascisti, squadristi, razzisti, via di qui, non vi vogliamo".
I leghisti hanno motivato questa iniziativa con queste parole: "Siamo qui perché una ragazzina di 17 anni aveva subito una violenza sessuale da parte di un marocchino".
La ragazzina di 15 anni è la vittima dello stupro di Jesolo.
Una signora ha risposto: "E chi se ne frega, dovete finire tutti in galera bastardi".
Questa signora non ha una figlia?
Se l'avesse, dovrebbe riflettere, invece di lanciare certi stupidi slogan. 
Quella ragazza stuprata a Jesolo potrebbe essere sua figlia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.