Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 agosto 2018

Abruzzo, la Lega correrà da sola?

La Lega ha annunciato che alle prossime elezioni regionali in Abruzzo correrà da sola. 
Con un post sui social il segretario regionale del Carroccio, Giuseppe Bellachioma, annuncia che il partito guidato da Matteo Salvini esprimerà un suo alle prossime elezioni regionali che dovrebbero tenersi entro l'inverno dopo che l'attuale governatore di centrosinistra, Luciano D'Alfonso, ha formalizzato le sue dimissioni dovute alla sua elezione in Senato.
Questa decisione mi lascia molto perplesso.
Ricordo che il 4 marzo scorso il centrodestra ha corso unito ed è riuscito ad essere la prima coalizione, pur non avendo preso la maggioranza dei voti.
L'Abruzzo potrebbe essere perso in partenza.
La competizione elettorale potrebbe essere tra Movimento 5 Stelle e Partito Democratico.
Questa decisione può essere solo un fatto locale o potrebbe essere l'inizio della fine del centrodestra?
Ogni elettore di centrodestra con un po' di senno deve auspicare che sia vera sola prima opzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.