Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 2 luglio 2018

Vergogna mondialista

Sul blog "Il Ghibellino" vi è un articolo intitolato "Bambini morti: l’ultima arma dei mondialisti contro Salvini".
Sui social network e sui giornali sono fatte circolare delle foto che mostrano dei bambini morti in mare per criminalizzare la Lega e le politiche adottate dal ministro degli Interni Matteo Salvini.
Io trovo che questo sia davvero vergognoso.
A prescindere dal fatto che qualcuno metta in discussione la veridicità di queste foto, tengo a ricordare che i naufragi dei barconi con i migranti avvengono proprio perché si incoraggia l'immigrazione clandestina.
Molta più gente parte, anche con mezzi completamente scadenti.
Di conseguenza, aumentano i naufragi.
Quindi, i cari "signori" mondialisti fanno delle cose veramente vergognose.
Essi incoraggiano l'immigrazione clandestina verso il nostro Paese e l'Europa ( e questo sì che il rischio di naufragio aumenti) e poi usano le immagini di bimbi morti in mare per incolpare la Lega di ciò.
Quindi, la vergogna è doppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.