Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 31 luglio 2018

Prima di parlare di razzismo israeliano...

La foto qui sopra mostra un passaporto pakistano.

Ora, come recita la scritta in alto, questo passaporto è valido per tutti i Paesi eccetto Israele.
Forse, invece di parlare di "razzismo israeliano", certe persone qui in Europa (e non solo) farebbero bene ad informarsi.
Israele non è un Paese razzista.
Con la legge che lo riconosce come Stato ebraico, Israele ha solo posto l'accento sulle sue origini e la sua identità.
Ha fatto una cosa che qualsiasi altro Paese civile ha fatto.
Un popolo che non difende la sua identità cade nella barbarie e muore.

1 commento:

  1. Israele ha fatto bene e continui per la sua strada, senza curarsi degli odiatori di professione dei quali è pieno il mondo, purtroppo

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".