Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 luglio 2018

Dio benedica Marchionne!

Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese di un articolo del sito "La Nuova Bussola Quotidiana" che è intitolato "Il nuovo modo di vivere il lavoro: eredità di Marchionne".
Si dovrebbe erigere un monumento dedicato ad una persona come Sergio Marchionne.
Marchionne, infatti, ha rotto un tabù.
Prima di lui, infatti, anche solo criticare i sindacati era un tabù.
I pavidi imprenditori italiani hanno sempre temuto i sindacati, ai quali anche la politica ha concesso molte cose.
Italo-canadese, Marchionne ha posto fine a questa porcheria.
Egli ha detto ai sindacati di stare al loro posto.
Purtroppo, il sindacato italiano è contro l'impresa.
Esso lavora contro l'impresa, per via della sua ideologia.
Uno Stato troppo accondiscendente con loro e degli imprenditori pavidi hanno concesso ai sindacati di fare ciò che hanno sempre voluto.
Questo non ha favorito gli investimenti.
Marchionne, invece, ha avuto gli attributi di dire "no" a questa porcheria, ha portato avanti una vera battaglia e l'ha vinta.


1 commento:

  1. Vero, ha rotto con i sindacati ed è uscito da Confindustria: veramente ammirevole, avrebbero dovuto seguirne l'esempio tutti quanti!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.