Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 luglio 2018

Marocchinate, aperta un'inchiesta

Dopo 75 anni, la Procura militare di Roma ha aperto un'inchiesta sul caso dei fatti avvenuti in Ciociaria nel 1943 e nel 1944.
In quel periodo, vi era la II Guerra Mondiale e gli Alleati erano sbarcati qui in Italia.
Nelle truppe alleate vi erano i Goumiers, un corpo militare delle truppe francesi che erano formate da nordafricani.
Questi avevano stuprato molte donne in Ciociaria.
La decisione della Procura militare di Roma è stata presa dopo una denuncia formale presentata dalla "Associazione vittime marocchinate di goumiers" e dal suo presidente Emiliano Ciotti, per il tramite dell’avvocato Luciano Randazzo.
Ora, mi pare doveroso che si intervenga riguardo a ciò.
Quanto accaduto ai danni di quelle povere donne ciociare rappresenta ancora oggi uno dei più tristi esempi di turpitudine.
Forse, se le femministe di oggi dicessero qualcosa a riguardo, sarebbe una gran cosa.
Le femministe (di sinistra) sono sempre pronte ad attaccare la Chiesa mentre tacciono di fronte a fatti gravi commessi da altri.
Forse, se ognuno riconoscesse i propri errori commessi gli anni passi tante cose andrebbero meglio. 
Chissà cosa dirà Macron?

1 commento:

  1. Purtroppo ci sono stati tantissimi episodi del genere, non per niente a Napoli ne hanno fatto anche una canzone, su neonati di pelle nera. Ma è inutile chiamare le femministe, c'entra africani e la loro posizione è che sono tutti belli buoni e perfetti, ci pagano pure le pensioni.......

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.