Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 luglio 2018

Qui in Italia non serve il curriculum?

Fa molto discutere il caso di Assia Montanino, la consigliera del vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio.
Il Movimento 5 Stelle si spacca dopo il caso - svelato da Il Giornale - sulla nomina di Assia Montanino, la 26 enne originaria di Pomigliano D'Arco, a capo della segretaria particolare del ministro e vicepremier Luigi di Maio (che è anche suo conterraneo) con un contratto che sfiora i 75 mila euro l'anno (il netto, come svela l'interessata, è appena "3.330 euro al mese, anche se avrei diritto a due stipendi").
Ora, il curriculum di questa persona non si trova.
Pare che ella abbia una laurea triennale in Economia.
Oltre a ciò, pare che ella abbia anche una relazione con il braccio destro di Di Maio, Salvatore Barca.
Sia chiaro non c'è nulla di male in ciò.
Una persona può avere una relazione con chi vuole.  Non c'è nulla di illecito nell'amare una persona.
Però, da chi parlava tanto di "cambiamenti" ci si aspettava ben altro.

2 commenti:

  1. Chiedo anche a te che sei più al corrente di me: quante persone al primo impiego trovano un lavoro da 75.000 euro mensili. Perchè non sposti la tua residenza a Pomigliano? hai visto mai .....
    (sto scherzando)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lasciare Roncoferraro per Pomigliano d'Arco potrebbe essere una buona idea.
      Penso che le persone che al primo impiego prendono 75.000 Euro mensili siano una rarità.

      Elimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.