Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 luglio 2018

Solidarietà ad Adachiara Zevi

Esprimo la mia solidarietà ad Adachiara Zevi, la quale ha ricevuto delle minacce antisemite.
Il 12 luglio scorso, le è stato recapitato (presso la sede dell'associazione culturale da lei presieduta "Arte in Memoria") una lettera con l'immagine di Adolf Hitler e la scritta che recita:

"Pregiatissima signora, mi duole molto il fatto di non averla conosciuta nei miei campi di concentramento. Ma non è detto! Ci sono tanti miei seguaci... e non è detta l’ultima!".

Esprimo la mia solidarietà alla signora Zevi.
Queste parole sono orribili.
Questa Europa sta imboccando una brutta strada.
Se non si cerca di riportare un po' di buonsenso tra le persone, con una sana cultura, il rischio di un futuro oscuro sarà alto.

1 commento:

  1. questa notizia non mi sembra sia comparsa sulla stampa italiana! ciò vuol dire che non fa neppure più notizia! grave, gravissimo!
    Tutta la mia solidarietà a lei e a tutto il popolo di fede ebraica

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".