Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 luglio 2018

Israele è uno Stato ebraico!

Io non vedo nulla di male nella tanto discussa decisione del Parlamento israeliano di votare un provvedimento che riconosce Israele come Stato ebraico.
Israele è uno Stato ebraico.
Io non vedo nulla strano e di negativo nel prendere atto di ciò.
Israele è un Paese libero e democratico e che riconosce la piena libertà di culto anche per le minoranze.
Forse, noi Europei (e, purtroppo, Italiani) siamo diventati avulsi rispetto al concetto di appartenenza culturale.
Per esempio, sembra che parlare di "Europa delle cattedrali" sia diventato un tabù perché certe élite progressista ritiene ciò "reazionario" e "razzista".
Eppure, l'Europa si formò all'ombra dei campanili.
Dunque, a mio modesto avviso, Israele ha fatto bene a ricordare il suo essere "Stato ebraico".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.