Da oggi, Yonghong Li non è più il presidente del Milan.
Il fondo americano Elliott ha estromesso l'imprenditore cinese (che è anche indagato) e lo ha sostituito con Paolo Scaroni alla presidenza del club.
A titolo temporaneo, Scaroni sostituisce anche l'amministratore delegato Marco Fassone, che è stato cacciato via con Yonghong Li e gli altri membri del vecchio Consiglio di amministrazione.
Anche il direttore sportivo, Massimiliano Mirabelli, è in odore di revoca.
Il nuovo amministratore delegato potrebbe essere uno tra Michele Uva, Ivan Gazidis (già amministratore delegato dell'Arsenal) o Umberto Gandini.
Quest'ultimo era già stato nel Milan, all'epoca del presidente Silvio Berlusconi.
Questo è il nuovo Consiglio di amministrazione del Milan: Paolo Scaroni, Marco Patuano, Frank Tuil, Giorgio Furlani, Alfredo Craca, Salvatore Cerchione, Gianluca D'Avanzo e Stefano Cocirio.
Potrebbe tornare Leonardo, come responsabile dell'area tecnica.
Insomma, per il Milan è iniziata la nuova era.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento