Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 luglio 2018

Ecco chi rappresenta la Svezia!

Vi invito a leggere questa nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Avete presente la Flottilla per Gaza che ha fatto tappa anche in Sardegna, a Napoli e a Palermo, con grandi omaggi da parte dei sindaci di quelle città? Bene. A bordo c'è anche questa tizia, Oldoz Javidi, una di origini iraniane candidata al Parlamento svedese. Ha suggerito di trasferire tutti gli ebrei israeliani negli Stati Uniti. "Sembra che godano della reciproca compagnia" ha detto Javidi di americani e israeliani. "E i palestinesi potrebbero vivere in pace e costruire di nuovo il paese che era il loro. Posso permettermi almeno di sognare una soluzione del genere, giusto?". È la soluzione finale del problema israeliano propugnata dai pacifisti. Pacifisti violenti, si intende".

Si auspica che il governo svedese prenda le distanze della affermazioni balzane, cretine, idiote, scriteriate, stupide e criminali di questa signora.
Se il governo svedese non facesse ciò sarebbe complice.
Queste parole ricordano esattamente e pedissequamente quelle di Adolf Hitler e di chi è del suo pensiero.
Sono parole vergognose e cattive.
Come si fa a dire di volere trasferire gli ebrei-israeliani negli USA?
Magari, lo vorrà fare portandoli a bordo di aerei piombati?
Questo è il declino dell'Europa, il declino di un continente che, in nome dell'"accoglienza", ha rifiutato la sua cultura e che sta abbracciando l'antisemitismo.
Questi sono i supporter della Palestina, uno Stato inventato dal muftì di Gerusalemme Amin al Hussein, un antisemita vero e proprio.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".