Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 29 luglio 2018

Ecco cosa porta l'immigrazione senza regole!

A San Giuliano Milanese (in Provincia di Milano) c'è stata una rissa tra immigrati nordafricani.
Gli abitanti sono esasperati.
Ora, di situazioni simili ce ne sono tante ed il problema non può essere eluso.
Invece di parlare di "razzismo", penso che si debba guardare in faccia la realtà.
La sinistra parla di "razzismo" ma il problema dell'immigrazione senza regole e del degrado che essa sta portando c'è.
Per esempio, nelle nostre città ci sono quartieri che sono diventati pericolosi.
Forse, la sinistra farebbe bene a fare una riflessione.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.