Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 luglio 2018

Sinistra al delirio

Il Partito Democratico che il ministro Matteo Salvini sia indagato per "sequestro di persona" ed i Liberi e Uguali hanno presentato una mozione di sfiducia contro di lui.
Questa sinistra è al delirio.
Essa, oramai, è alla frutta.
Non ha argomenti validi e così attacca colui che ritiene il "nemico da abbattere" , che oggi è Matteo Salvini.
Intanto, Salvini va avanti.
Vi è già un barcone pieno di migranti in rotta verso il nostro Paese e Salvini ha detto che i nostri porti saranno chiusi.
Salvini ha dimostrato che la sinistra ci ha detto delle balle.
Questa sinistra non ha fatto altro che dire che i "migranti non possono essere respinti o dirottati verso altri porti europei".
Salvini ha dimostrato che la sinistra ha detto delle balle.

2 commenti:

  1. Vedremo come andrà a finire! nessuno vuol capire che Salvini dice di chiudere i porti ma non ha la competenza per ordinarne la chiusura, il giorno che il grillino competente dice no Salvini si ritrova spiazzato, per cui continuerà a dover subire il ricatto di sostenere tutte le porcherie di decreti che fanno i grilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salvini può continuare a premere perché i porti si chiudano così come voleva anche Minnitti.

      Quindi non vedo il problema per questo.

      Il vero problema sono i ministri grillini di cui non mi fido.

      Elimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.