Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 20 luglio 2018

Feliz Día del Amigo!



Hoy en día, en Uruguay y en los países de América Latina se celebra la amistad.


De hecho, hoy es el Día del Amigo.
Agradezco al amiga y socia Stephanie Caracciolo que me introdujo en este festival típico de los países de América Latina como Argentina y Uruguay.
Ahora, con la amistad que siempre he tenido la situación "agridulce".
Tuve buenos amigos, pero también he tenido la mala.
Tenía amigos que estaban dispuestos a traicionar primera vez a favor de estos gestos.
Tal vez yo también tengo mis defectos, pero algunas cosas me han hecho dudar de la existencia de la amistad.
Sin embargo, la amistad es importante.
Siempre debe ser defendido.
Realmente es amigos no cuando se comen en la misma mesa o ir en un viaje a alguna parte, pero cuando uno se ama por lo que eres (incluso con los defectos) y cuando está presente en tiempos de necesidad, y no el bien reproche se hace.
Termino dando las gracias de la amistad a Stephanie.
Stephanie es una gran persona y que siempre está presente a pesar de estar físicamente distantes.
Si mis otros "amigos" mucho más cerca se habían comportado correctamente, así que muchas cosas malas podrían haberse evitado.




Italiano:

Oggi, in Uruguay e nei Paesi latino-americani si festeggia l'amicizia.
Infatti, oggi è il Giorno dell'Amico.
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha fatto conoscere questa festa tipica dei Paesi latino-americani, come l'Argentina e l'Uruguay.
Ora, con l'amicizia ho sempre avuto delle situazioni "agrodolci".
Ho avuto degli ottimi amici ma ne ho avuti anche di pessimi.
Ho avuto degli amici che sono stati pronti a tradirmi al primo momento favorevole a questi gesti.
Forse, anche io avrò i miei difetti ma certe cose mi hanno fatto dubitare dell'esistenza dell'amicizia.
Comunque, l'amicizia è importante.
Deve sempre essere difesa.
Si è veramente amici non quando si mangia alla stessa tavola o si va in gita da qualche parte ma quando ci si vuol bene per quello che si è (anche con i difetti) e quando si è presenti nel momento del bisogno e senza rinfacciare il bene che si è fatto.
Termino, ringraziando dell'amicizia Stephanie.
Stephanie è una persona fantastica e che è sempre presente nonostante sia fisicamente lontana.
Se altri miei "amici" assai più vicini si fossero comportati correttamente, tante cose brutte si sarebbero evitate.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".