Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 16 luglio 2018

Nuove minacce a Salvini

Il ministro degli Interni (e leader della Lega) Matteo Salvini ha subito nuove minacce.
Sui muri dei bagni pubblici di Cisano Bergamasco, sono comparse scritte minatorie verso Salvini.
Questo è molto grave.
Come riporta "Il Giornale", col pennarello rosso qualche ignoto (per ora) vandalo ha scarabocchiato i muri dei bagni pubblici con scritte offensive contro il ministro dell'Interno. Si va da un educato "Salvini carogna torna nelle fogne" (neppure la rima, però...). E poi "bastardo", "devi morire", "venduto" e il più medievale dei "devi finire al rogo". Tralasciamo i termini utilizzati per definire omosessuale il leader del Carroccio.
Qui in Italia non vi è un clima positivo.
Certi politici e certi personaggi stanno creando tensione.
Questo potrebbe portare a conseguenze molto gravi.
A Salvini va la mia solidarietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...