L'Organizzazione non governativa Proactiva Open Arms ha postato delle foto in cui mostra il recupero di un corpo di una donna e quello di un bambino uccisi per l'affondamento della loro imbarcazione ad opera della Guardia costiera libica.
La succitata organizzazione ha anche lanciato delle accuse al nostro Paese, dicendo che i libici siano stati assoldati da esso.
Il nostro ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha detto che l'organizzazione in questione abbia messo in giro una fake news.
Penso che le parole di Salvini possano essere vere.
Oramai, è una guerra mediatica.
Il sistema delle Ong è stato messo in discussione.
Ora, le Ong stanno facendo ogni cosa, pur di tornare a fare il porco comodo loro con il business dell'immigrazione irregolare.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Ho visto la foto che mostra un cadavere in avanzato stato di decomposizione: questo significa che la sua morte risale a parecchi giorni prima e non c'entra con quanto denunciano questi che stanno vedendo venire meno un guadagno notevole, da nuovi schiavisti quali sono
RispondiElimina