Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 luglio 2018

Open Arms usa le fake news?

L'Organizzazione non governativa Proactiva Open Arms ha postato delle foto in cui mostra il recupero di un corpo di una donna e quello di un bambino uccisi per l'affondamento della loro imbarcazione ad opera della Guardia costiera libica. 
La succitata organizzazione ha anche lanciato delle accuse al nostro Paese, dicendo che i libici siano stati assoldati da esso.
Il nostro ministro degli Interni, Matteo Salvini, ha detto che l'organizzazione in questione abbia messo in giro una fake news.
Penso che le parole di Salvini possano essere vere.
Oramai, è una guerra mediatica.
Il sistema delle Ong è stato messo in discussione.
Ora, le Ong stanno facendo ogni cosa, pur di tornare a fare il porco comodo loro con il business dell'immigrazione irregolare.

1 commento:

  1. Ho visto la foto che mostra un cadavere in avanzato stato di decomposizione: questo significa che la sua morte risale a parecchi giorni prima e non c'entra con quanto denunciano questi che stanno vedendo venire meno un guadagno notevole, da nuovi schiavisti quali sono

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.