Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 luglio 2018

Non è un'eroina né una martire

Ahed Tamimi, la signorina palestinese che crea disordini, è stata rimessa in libertà.
Ella ha schiaffeggiato dei soldati israeliani che stavano compiendo il loro dovere e per questo è stata arrestata il 19 dicembre 2017.
Ora, ella non è un'eroina, cosa che i sostenitori della Palestina credono e vogliono fare credere.
Ella sostiene una causa sbagliata, quella della distruzione dello Stato di Israele.
Sostenere la causa della Palestina significa sostenere la distruzione dello Stato di Israele, uno Stato democratico e di grandi valori.
Ella non è neppure una martire.
Infatti, la parte sinistra foto la mostra com'è oggi, dopo essere stata in prigione.
La parte destra, invece, la mostra com'era al momento dell'arresto.
A giudicare dalla sua massa corporea aumentata, non mi sembra che Ahed Tamimi sia stata trattata male dagli israeliani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.