Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 30 luglio 2018

Auguri William Negri


William Negri, storico portiere del Mantova, del Bologna e della Nazionale ha compiuto 83 anni.

Nato a Bagnolo San Vito (in Provincia di Mantova) il 30 luglio 1935, Negri iniziò la sua carriera calcistica nel 1947.
Gli fu affibbiato il soprannome di "Carburo" per l'aiuto dato alla pompa di benzina gestita dalla sua famiglia.
Il suo inizio fu nell'US Governolese.
Poi, giocò anche nel Mantova, nel Palermo, nel Genoa, nel Lanerossi Vicenza e nel Bologna.
Nel club felsineo vinse anche lo scudetto, nella stagione 1963-1964.
Dal 1962 al 1965, Negri giocò anche in Nazionale.
Nel 1971, si ritirò dai campi per allenare.
Nel campionato 1988-1989, Negri allenò il Modena.
Nel 1989, egli si ritirò anche dalla panchina.
A lui auguro buon compleanno.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.